Partita del Cuore: Savoretti ospite al Gaslini

103

Domani, venerdì 20 aprile, alle 11, Jack Savoretti visiterà l’ospedale Gaslini di Genova. Savoretti, cantante italo-inglese di origini genovesi, sarà in campo durante la Partita del cuore in programma a Genova il prossimo 30 maggio.  


Saranno presenti alla visita l’assessore allo Sport Ilaria Cavo e il Direttore generale del Gaslini Paolo Petralia. Appuntamento alle ore 11 davanti all’Ospedale di Giorno (Pad. 20) per proseguire poi la visita presso il Day Hospital di Pediatria IV (Pad. 3).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.