Pallamano Ventimiglia

64

La stagione appena iniziata (2018-2019), per i ventimigliesi, parte con eccellenti auspici. L’adesione importantissima di numerosi giovani motiva il sodalizio ligure ad iscrivere ai Campionati Francesi una squadra Under 11, guidata da Sara Papaluca, due squadre Under 13, condotte da Massimo Agnese, ed una squadra Under 15, guidata da Pippo Malatino.

Per la prima volta nella storia, anche la squadra Senior partecipa al campionato dipartimentale delle Alpi Marittime francesi, dove sta ottenendo eccellenti risultati. Progetti importantissimi sono previsti per l’attività di Beach Handball. Importanti sono i due gemellaggi realizzati dalla Pallamano Ventimiglia. Il primo è quello che riguarda la formazione under 17 e la seconda fascia degli under 15 con la società del Monaco. Prosegue l’attività di promozione

www.hbcpallamanoventimiglia.com

 

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.