Verso Genoa-Milan: Biraschi in forse, Galabinov titolare

Condividi

Domenica alle 18 a Marassi si gioca Genoa-Milan, meteo permettendo. Biraschi oggi fa le prove generali, in attacco Galabinov titolare.

L’incognita del maltempo aleggia su Genoa-Milan che è in programma domenica alle 18 al Ferraris. I siti di previsioni metereologiche affermano con decisione che soprattutto domenica mattina pioverà e lo farà con cumulate anche importanti. Nelle prossime ore arriveranno anche i bollettini dell’Arpal che faranno chiarezza e soprattutto saranno fondamentali alle istituzioni per capire se adottare l’allerta oppure o no. Se l’allerta sarà rossa non si giocherà, se sarà arancione bisognerà decidere, se sarà gialla il match si giocherà.

Genoa-Milan: ottimismo su Biraschi

Visto che niente è deciso a Pegli continua la preparazione di Genoa-Milan con Ballardini alle prese con il rebus Biraschi. Il difensore da qualche settimana si allena a singhiozzo, le ultime sedute le ha passate lontane dal gruppo. Oggi provino decisivo con cauto ottimismo su un possibile rientro al lavoro con i compagni. Se Biraschi sarà a disposizione il tecnico dovrebbe schierarlo titolare, l’alternativa è Rossettini pronto a prenderne il posto.

Galabinov è la mossa anti Milan del Genoa

Balardini sicuramente non cambierà modulo, schiererà ancora due punte e la coppia titolare dovrebbe essere quella formata da Pandev e Galabinov. Alle loro spalle scalpita l’ex Taarabt, ancora non al meglio, così come Lapadula che fa molta fatica a trovare spazio.
Dall’altra parte il Genoa si troverà un Milan ferito dopo il ribaltone europeo con l’Arsenal che ha interrotto la propria striscia positiva. Gattuso ha richiamato i suoi alla reazione, da capire ancora se ci sarà turnover oppure se continuerà a schierare i “suoi” undici. Molto probabilmente ci sarà una nuova chance per Kalinic in attacco al posto del baby Cutrone. Al suo fianco possibile l’utilizzo dell’ex Suso, giocatore di qualità che proprio da Genova ha spiccato il volo.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...