Gli impegni di Pallacanestro e Pallavolo

Ecco il quadro degli appuntamenti delle squadre Pallacanestro e Pallavolo del CUS Genova nel fine settimana. 

PALLACANESTRO. Momento del riscatto per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Dopo il primo posto in Stagione Regolare, ottenuto anche grazie all’imbattibilità casalinga, nella prima partita della seconda fase è arrivata una sconfitta contro il Tigullio. Domani il secondo impegno, alle 21:00 al PalaCUS, in cui gli Universitari se la vedranno contro Vado di Marco Costa, quarta in classifica nella prima fase.

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto affronterà Colombiera Volley in Serie C sabato a Sarzana alle ore 21:00. Per quanto riguarda le compagini maschili in Prima Divisione, se il CUS Rosso avrà il turno di riposo, il CUS Bianco andrà domani sera alle ore 21:00 in visiti al Santa Sabina. Infine, ecco gli impegni delle compagini femminili: domenica alle 18:30 in Via Borzoli le ragazze della Prima Divisione affronteranno il Siva Volley Junior, quella della Seconda saranno impegnate domani alle 18:00 al Paladiamante contro l’Amatori, il CUS Bianco di Terza al PalaCUS domani alle 11:00 contro il Paladonbosco e il CUS Rosso di Terza domenica alle 11:00 al PalaCUS contro la Normac.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.