Auxilium al Pink Day di Rivarolo

Poche ma buone le girls Auxilium presenti al Pink Day (patrocinato dalla FIP) organizzato alla grande dalla UISP Rivarolo, coordinata da Michela e Stefano. 

Carola Li Rosi, Chiara Tenconi e Greta Razore (Ludovica Di Salvo ha rinunciato per la febbre) accompagnate da Peppe Fusco hanno ben rappresentato la Società di corso Sardegna divertendosi insieme alle coetanee arrivate al Paladiamante da molti Centri Minibasket liguri.

Conclusione con premiazioni per tutte le bimbe e degustazione della buonissima e tradizionale torta.

“Prepartita con i piccoli Aux”

Preview divertente al, poi incredibile, match di serie D tra Auxilium e Tarros (vi racconteremo più avanti) con gli Scoiattoli e gli Aquilotti junior degli Aux.

Minipartite organizzate da Luca Bartolucci e Andrea Valli hanno permesso ai piccoli Aux di calcare il parquet di Via Cagliari ed assaporare l’ambiente di un campo dove giocano i “grandi”.

Una bella e divertente iniziativa che cercheremo di ripetere fino alla festa del 25 marzo dove insieme ai 2010 degli Aux giocheranno anche My Basket Pegli Sestri Levante Bogliasco Virtus Sestri Ardita e Meeting.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.