Al via il torneo dei sestieri di Lavagna

101

Visto il successo delle precedenti edizioni del TORNEO DI CALCIO DEI SESTIERI DI LAVAGNA anche quest’anno verrà ripetuto nella formula del “doppio torneo” che coinvolgerà bambini nati nel 2004/2005 e 2006/2007/2008. 

Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Chiavari organizza, per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con il Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna, il Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna dal giorno mercoledì 18 luglio 2018 al giorno mercoledì 25 luglio 2018 presso il Campo Sportivo in via di definizione riservato solo ed esclusivamente ai RESIDENTI nel Comune di Lavagna e nel Sestiere di San Salvatore giocando per il proprio SESTIERE di RESIDENZA.

La macchina organizzativa del CSI Comitato di Chiavari, con la collaborazione del Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna, si è già attivata per la formazione delle squadre e l’organizzazione gli eventi di contorno con Musici e Sbandieratori che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni per le vie cittadine e sul campo di gioco.

Quindi doppia sfida, per noi e per i Sestieri. Ogni sera si svolgeranno quattro/sei partite,  dove si sfideranno in entusiasmanti partite sul terreno di gioco.

Il tutto concentrato in una unica settimana, in orario serale dalle ore 20:00, si disputeranno le gare per la conquista del titolo di campione attualmente detenuto, per i piccoli, dal Sestiere SAN SALVATORE e per i grandi dal Sestiere MOGGIA.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.