Weekend intenso per l’Audax Quinto

171

Comincia sabato con la 3° Divisione di  Sara Cadelago e Andrea Daffonchio. Le ragazze dell’Audax Quinto disputano un incontro attento e determinato contro l’Albaro. La vittoria arriva con il 3 a 0 e  le catapulta  al primo posto del girone. 

Si prosegue in serata con la 1° Divisione di Giovanni Ribaldone  e  Luigi Benvenuto contro il quotato VGP Di Sestri Ponente ma un avvio incerto e un buon secondo set non bastano e l’incontro si conclude 3 a 0 per le avversarie.

Domenica mattina è la volta della U13  di luigi Troisi . Paolo Campanini e Davide Daffonchio che portano alla vittoria di 3 a 0 le giovani atlete Audax sulle pari età del Voltri.

Nel pomeriggio la finalina di U16 vede ribaltare il risultato dell’andata e vince 3 a 0 sulla S. Sabina.

Un fine settimana di grande soddisfazione per la società e per la presidente Silvia Morais.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.