In serie A/2 femminile girone B, si è svolto domenica 18 febbraio il terzo concentramento, con la disputa della 2^ e 3^ giornata di campionato. Nella seconda giornata il TT. Savona ha battuto il A4 Verzuolo per 4 a 0 (2 vittorie per Stella Frisone, 1 di Dana Saporta e 1 di Elisa Marzolla, mentre il Toirano è stato sconfitto per 4 a 1 dal Teco Corte Auto (1 vittoria di Valeria Zefiro). Nella terza giornata si è svolto il derby, vinto per 4 a 1 dal tt. Savona sul Toirano per 4 a 1 (2 Dana Saporta, 1 Elisa Marzolla, 1 Stella Frisone – 1 Valentina Roncallo). In classifica troviamo il TT Savona al 2° posto, leggermente più attardato in classifica il Toirano piazzato al momento in 4^ posizione.
In serie B/2 maschile girone C, si è disputata la seconda giornata di ritorno con il Toirano sconfitto in trasferta dal Frandent Group Cus Torino per 5 a 1 (unico punto ottenuto da Massimiliano Genta). In classifica 6° su 8 squadre.
In serie C/1 maschile girone G, sconfitta casalinga per il tt. Savona per 5 a 2 contro il tt. La Spezia (1 vittoria di Stella Frisone, 1 di Fabio Aigotti Bottino). In classifica il Savona è 5° su 8 squadre.
In serie C/2, pesante sconfitta casalinga contro i primi della classe del tt. La Spezia per 6 a 0. Il Savona attualmente occupa il 7° posto al pari del Bordighera e comunque ad un solo punto dalla zona salvezza.
In serie D/1 girone A continua il buon momento del tt. Don Bosco Varazze e della Spotornese, mentre il tt. Savona viene sconfitte nel derby proprio dal Don Bosco Varazze.
Questi i risultati:
- Savona – Don Bosco Varazze 2-4 ( 2 vittorie per Matteo Orsi – 2 vittorie per Fabrizio Lattaro, 1 per Paolo Regis, 1 per Daniele Tondolo). La Spotornese vince in trasferta a Genova contro il tennistavolo Genova per 4 a 2grazie alle 2 vittorie di Armando Torregrossa e di Matteo Marino. In classifica troviamo il Don Bosco Varazze 2° ad un solo punto dai capo classifica dell’ Arma di Taggia “A”, terza la Spotornese e 4° il Savona, nonostante la sconfitta.
In serie D/2 girone B, il Don Bosco Varazze, viene sconfitto in casa dal Toirano “A” per 4 a 2 ( 1 vittoria Claudio Gotta, 1 Giorgio Costa – 2 vittorie per Sebastiano Pruiti Ciarello, 1 per Riccardo Besaggio e 1 per Stefano Tavilla). Anche il Toirano “B” vince in trasferta, addirittura per 6 a 0 contro il TT. Genova. Due vittorie a testa per Andrea Marino, Davide Ratto e per Roberto Pesce. Dopo aver disputato la seconda giornata di ritorno, la classifica è la seguente : il Toirano “B” 2°, il Don Bosco Varazze terzo ed il Toirano “A” quarto.
La settimana del 24 e del 25 febbraio di nuovo tutti in “campo”, compresa anche la serie D/3.