Pallacanestro a caccia del primato “matematico”

Ecco gli appuntamenti del week end delle sezioni del CUS Genova. 

PALLACANESTRO. Big match per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Gli Universitari saranno ospiti di Vado di Marco Costa domani alle 18:15 al Geodetico, terza forza del campionato reduce dalla sconfitta contro la Tarros La Spezia seconda. Una vittoria regalerebbe ai Biancorossi il primo posto matematico in Regular Season e quindi il vantaggio del fattore campo nelle sfide decisive ai Playoff.

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto sarà impegnato in Serie C nella giornata di domani, al PalaCUS alle 18:00. Avversaria di giornata sarà l’Olympia Voltri, da superare per tenere ben saldo il secondo posto in classifica. Giornata di riposo per le compagini maschili impegnate in Prima Divisione.

RUGBY. Terza giornata della fase promozione della Serie A per il CUS Genova Rugby di Tosh Askew, che ospiterà i ragazzi dell’Aquila tra le mura amiche. Appuntamento dunque allo Stadio Carlini per domenica 18 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14:30.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.