Artesina festeggia il 54° compleanno con Snow Party e … una montagna di eventi

Artesina festeggia nel week end il 54° compleanno con una montagna di eventi. Due giorni dedicati ai turisti e agli abituali frequentatori della località ma anche agli operatori locali. La festa di compleanno di Artesina vuole essere la festa di tutti coloro che operano in stazione, a tutti coloro che vivono la località e che avranno il piacere di trascorrere sabato una serata di festa e di divertimento comune.

L’appuntamento, nato in occasione del 50° anniversario della società Artesina, prosegue ogni anno ed è diventato un momento atteso e davvero ricco di iniziative. Un momento di festa per tutti con musica e divertimento in piazza con un programma di attività completo per festeggiare la ricorrenza, per altro quest’anno con ottime condizioni di innevamento e il comprensorio tutto aperto.

Si parte sabato alle ore 12 con la “Baby dance” con Pinky e dalle ore 16 “La Piazza in…musica!”. Alle 17,30 ci sarà un aperitivo istituzionale ad invito per autorità, media, impiantisti, maestri e commercianti mentre dalle ore 19,30 inizierà il vero e proprio “Snow party” con fiaccolata, giochi di luce e musica con “Koki” alla consolle. A seguire “Cena in…Piazza!” e intorno alle ore 21 il taglio della torta e il brindisi per tutti.

Sarà festa anche domenica con la musica in piazza alle ore 11 e la Baby Dance per i più piccoli con Pinky alle ore 12.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.