Finalmente con la seconda giornata di campionato vediamo impegnate tutte le squadre del Club Erg, dai più piccoli del 2012 che si battono con dei pari leva della Praese dando vita ad un match entusiasmante; i 2011 che esibiscono notevoli capacità tecniche nel campo di casa del Cogoleto, il 2010 dopo una buona prestazione in casa, non riescono ad imporsi contro la Sampierdarenese, mentre l’altra squadra affronta il Campomorone con una formidabile prestazione; per quanto riguarda i 2009 superano di misura un avversario ostico come la Sampierdarenese; i 2008 danno vita ad una grande battaglia con il Bogliasco ma non basta.
I pulcini misti, contro una squadra più grande sia fisicamente che anagraficamente, portano a casa un risultato negativo ma sicuramente una prova molto positiva.
Questa settimana ci saranno 2 appuntamenti infrasettimanali per i piccoli Club Erg: i 2009 mercoledì 14 febbraio ore 17:00 a San Biagio affronteranno la U.C. Sampdoria e i 2010 venerdì 16 febbraio ore 17.00 sempre a San Biagio fronteggeranno la U.C. Sampdoria di pari leva.