Una settimana di vacanza in Sardegna con la Granfondo Loano

31

Chi non ha mai sognato una vacanza in Sardegna per due persone in uno stupendo albergo a ridosso del mare, inserito in una caratteristica cala dall’acqua color turchese? 
Questo sarà il super premio offerto dal residence hotel Porto Mannu di Palau (SS), che domenica 18 febbraio verrà estratto tra tutti i ciclisti partenti della Granfondo Città di Loano.

«Un premio di altissimo valore quello messo in palio dagli amici dell’hotel Porto Mannu – spiega Piernicola Pesce, capo organizzatore della manifestazione – che assume un valore fino 600 euro che, inoltre, dà la possibilità di essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno. In bassa stagione equivale ad una settimana di vacanza gratuita, mentre in alta stagione equivale ad uno sconto, fino ad un massimo, come detto, di 600 euro».

L’estrazione della vacanza a Palau avverrà durante la cerimonia di premiazione della granfondo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.