Corso Nazionale Difesa: successo all’Elite Sporting Club

Il Coordinamento Nazionale per la “DIFESA”, marchio d’elite in materia di autodifesa, in collaborazione con RADAR 1957 e con l’Elite Sporting Club, ha svolto con grande successo il primo Corso nazionale per istruttori e per l’utilizzo della pistola al peperoncino ” Guardian Angel 2″. 

Coordinamento Nazionale per la Difesa vuole essere un punto di riferimento e dare la possibilità a tutte quelle discipline ormai non più riconosciute dal CONI di coordinarsi assieme sotto un unico marchio, con un unico scopo, quello di insegnare a tutti a prevenire la violenza e a difendersi efficacemente migliorando il proprio benessere psicofisico. Per info: coordinamentodifesa@gmail.com.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.