Domenica la seconda tappa del trofeo “Sea-OL”

61

Prosegue il trofeo “Sea-OL” (Orienteering near the Sea), con la seconda tappa in quel di Genova Nervi.Questa Domenica la manifestazione è rivolta in larga misura agli aspiranti orientisti ed in omaggio al motto dei Maestri scandinavi che lo chiamano “lo sport della famiglia”, la società organizzatrice ASD The Shire, braccio operativo in campo sportivo dell’Oratorio del Don Bosco di Genova Quarto attende a provare tutti, ma in particolar modo i nuclei familiari del Levante cittadino, ed anche della città intera ! Giocare insieme ai propri figli è non solo possibile, ma auspicabile e l’Orienteering è un ottimo mezzo; la manifestazione di fatto apre anche i festeggiamenti in onore di Don Bosco, visto che come tutti sanno il 31 Gennaio ne ricorre la festa solenne !

Il ritrovo per tutti, è previsto a partire dalle ore 10:00 presso la sede dell’Ardita Juventus 1906, storica società sportiva del Levante cittadino, in Via Serra Gropallo 6.

Per maggiori info Fabio Storti (328-8409318); per gruppi numerosi è gradita la preiscrizione a skogsport66@gmail.com

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.