Week end super per l’Audax Quinto

205

Il G.S. Audax Quinto Sezione Ginnastica Ritmica ha partecipato alla prima prova di Campionato F.G.I. Silver Allieve Junior presso il Palazzetto dello sport di Sant’Eusebio. 

Come sempre la rappresentativa Quintese ha presentato numerose atlete e l’esordio è stato per il G.S. Audax più che positivo piazzandosi su tutti i podi nelle categorie in cui ha gareggiato segnando positivamente il ritorno alle gare di FGI da cui eravamo lontane da tempo.

Dopo il bel risultato della Ginnastica Ritmica anche la Pallavolo targata Audax riserva una domenica di soddisfazione. La nostra compagine U16 vince contro le pari età dell’Albaro. Le nostre ragazze dopo un inizio sottotono, grazie ad una serie di azioni di buon livello vincono in scioltezza i tre sets.

Il G.S. Audax Quinto, una società in continua crescita ha quindi vissuto un fine settimana pieno di soddisfazioni per la presidente, dirigenti, istruttori e atlete.
Questi risultati ci fanno ben sperare per il futuro e ci danno la giusta carica per lavorare con l’entusiasmo che sempre ci contraddistingue.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.