Mercato Sampdoria: Sala e Ivan corteggiati, due obiettivi per giugno

Condividi

Le ultime notizie del mercato della Sampdoria riguardano Ivan e Sala, poi ci sono due obiettivi validi per l’estate.

Il mercato della Sampdoria è bloccato. Prima delle possibili entrate vanno ceduti alcuni giocatori che con Giampaolo non riescono a trovare spazio. Alvarez e Dodò sono i primi indiziati ma i loro ingaggi molto alti bloccano le pretendenti, in uscita ci sono anche Ivan e Sala.

Mercato Sampdoria: Ivan e Sala possono partire

Il centrocampista è nelle mire di alcuni club di serie B, tra cui la Pro Vercelli che potrebbe spingere nelle prossime ore per cercare di arrivare al giocatore, probabilmente in prestito. Non ha convinto nel ruolo di terzino destro Sala, per lui i corteggiatori arrivano dalla serie A. La prima a farsi avanti è stata  la Fiorentina, ma i viola ancora non affondano, e allora potrebbe esserci campo libero per il Sassuolo di Iachini. I neroverdi sono interessati all’ex Verona ma per ora non ci sono dettagli su quella che potrà essere l’offerta.

Sampdoria: il mercato in entrata

In entrata a gennaio si farà poco o nulla, possibile l’innesto di qualche giovane ma le trattative di questi giorni sembrano essere più puntate sulla prossima estate. Continua infatti il corteggiamento per Viviani, sarebbe lui il prescelto per la sostituzione di Torreira, l’uruguaiano è nel mirino di tanti grandi club tra cui Roma, Atletico Madrid e Inter, partirà dietro ad un lauto compenso che potrebbe essere reinvestito, in parte, su Viviani.

L’ultimo nome uscito per la Samp è quello di Pol Lirola. Il laterale difensivo destro lascerà la Juve, proprietaria del cartellino, in estate, il Sassuolo potrebbe provare a confermarlo ma i blucerchiati vorrebbero inserirsi.

Articoli correlati

Sfida col Sassuolo buona per il saluto a Quaglia

Uno strano venerdì, in cui può succedere di tutto....

Milan-Sampdoria 5-1, la mano del Diavolo su una Sampdoria senz’anima

Si sapeva che sarebbe stato una Via Crucis il...

Samp nell’antro del Diavolo pensando soprattutto a come evitare l’inferno della D

Da che calcio è calcio, qualsiasi club, appena registrata...

Samp-Empoli 1-1, Piccoli pareggia Zanoli in zona Cesarini

È un’annata davvero stregata per la Sampdoria che ormai...