Biglietti Juventus-Genoa: informazioni e prezzi per acquistarli

E’iniziata la prevendita per i biglietti di Juventus-Genoa di lunedì 22 gennaio alle 20,45. Ecco informazioni e prezzi per l’acquisto.

Ancora una settimana di tempo e poi il Genoa tornerà in campo per affrontare la Juventus allo Stadium. E’scattata la prevendita dei biglietti, ecco, dal sito ufficiale del Grifone, tutte le informazioni e i prezzi per acquistare i tagliandi.

Juventus-Genoa: tutte le info per i biglietti

Ha preso il via la prevendita settore ospiti per assistere all’incontro tra Genoa e Juventus all’Allianz Arena, valido quale posticipo della ventunesima e in programma lunedì 22 gennaio con inizio alle 20:45. I tagliandi sono acquistabili, previa presentazione del documento d’identità, esclusivamente da titolari di Dna Genoa o Our Way al costo di 30 euro tariffa intera (15 euro ridotta riservata a Under 16), presso le ricevitorie abilitate del circuito vendita Listicket. Per visualizzare l’elenco è possibile consultare al seguente link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

L’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso per un parente/conoscente a tariffa Under 14, anche se non in possesso di tessera del tifoso. Dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto. In merito alla richiesta di introduzione degli striscioni va inoltrata a richieste.striscioni@juventus.com oppure via fax allo 011-65.63.92.57 (il modulo è scaricabile da juventus.com). L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

Condividi