Sala e Zukanovic fermati dal giudice sportivo

Condividi

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo per il prossimo turno di campionato: Sala e Zukanovic sono stati squalificati.

Jacopo Sala ed Erwin Zukanovic salteranno per squalifica rispettivamente Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Genoa. Nel primo caso Giampaolo sceglierà sicuramente Bereszynski, che regala tra l’altro molte più garanzie, mentre Ballardini dovrà trovare il modo di sostituire il suo mancino senza mettere a repentaglio l’imbattibilità del Grifone che dura ormai da quattro turni. Di seguito le decisioni del giudice sportivo

Le squalifiche in serie A, ci sono anche Sala e Zukanovic

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

DE ROON Marten Elco (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SALA Jacopo (Sampdoria): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

ASTORI Davide (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

BESSA Daniel (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RADU Stefanel Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VERETOUT Jordan Marcel G (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZUKANOVIC Ervin (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Da notare come in Sampdoria-Fiorentina saranno assenti anche Veretout, prezioso jolly di Pioli che ha già fatto piangere i blucerchiati in Coppa Italia con la doppietta che è valsa l’eliminazione, e il difensore Astori. Nessuno squalificato invece nella Juventus che contro il Genoa dovrà sicuramente rinunciare all’infortunato Dybala e forse anche a Buffon, anche lui acciaccato.

Articoli correlati

Sfida col Sassuolo buona per il saluto a Quaglia

Uno strano venerdì, in cui può succedere di tutto....

Genoa-Bari 4-3 degna conclusione di una stagione magica ma altalenante

Sarà stata una partita platonica, ma Genoa-Bari ha acceso...

Milan-Sampdoria 5-1, la mano del Diavolo su una Sampdoria senz’anima

Si sapeva che sarebbe stato una Via Crucis il...

Samp nell’antro del Diavolo pensando soprattutto a come evitare l’inferno della D

Da che calcio è calcio, qualsiasi club, appena registrata...