Successo per la 2a Coppa del Sindaco “Città di Bogliasco”

Si è conclusa ieri la seconda edizione della Coppa del Sindaco Città di Bogliasco. Il TC Bogliasco rivolge un ringraziamento agli oltre 150 partecipanti che, di fronte ad un pubblico sempre numeroso, hanno dato vita a bellissime partite, di ottimo livello, combattute e corrette sino in fondo, agli sponsor che hanno consentito di premiare gli atleti con un montepremi di oltre 2.000 euro tra buoni acquisto e premi in natura, all’organizzazione guidata da Silvia Fabbri e Davide Ponte, ad Anna, Claudia, Mauro e Roberto che hanno permesso con il loro supporto il corretto svolgimento degli incontri su campi sempre perfetti e venendo incontro a tutti i partecipanti negli orari di gioco.

Ringraziamenti rivolti anche al Lounge Bar, il Back Spin, che come sempre è stato per tutti i soci e gli ospiti un punto di qualità dove poter trovare ristoro tra una partita e l’altra e a fine serata e ai due “fotografi ufficiali”, Daria e Giorgio che hanno regalato belle immagini che rimarranno per noi sempre a ricordo di questi momenti.

“Per tutti noi del TC Bogliasco è sempre un piacere riscontrare la soddisfazione dei partecipanti e degli ospiti e lavoreremo per una prossima edizione ancora più ricca e piacevole” è il commento del presidente Federico Marocchi.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.