Grande performance per Taekwondolimpico Genova a Quiliano

55

Si è svolta a Savona il 9 e 10 Dicembre scorsi  la decima edizione della junior cup – competizione di combattimento di Taekwondo. La  gara ha visto partecipare ben 27 atleti del Taekwondolimpico Genova del Maestro  Maurizio Cheli. 

Il bottino complessivo dei due  giorni:

4 ORI (Ferraro Amanuel, Zafettieri Caterina, Paddeu Francesco, Shiby  Shan)

5 ARGENTI (Incerti Marco, Punzo Lucrezia, Trioli Lorenzo)

10 BRONZI

“La nostra è stata una buona prova” Spiega il Maestro Cheli : “negli anni i nostri atleti più piccoli ci hanno abituato bene e più volte siamo saliti sul podio società di questa competizione grazie ai  loro ori. Questa volta ci  è  mancata un pò di fortuna. Lavoreremo di più per farla arrivare”. Grande soddisfazione invece tra i cadetti dove i 4 ori conquistati dimostrano lo splendido momento di forma del gruppo agonisti.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.