La pista di pattinaggio sul ghiaccio arriva a L’Aquilone

115

Un’atmosfera natalizia resa ancora più speciale al Centro Commerciale L’Aquilone di Genova grazie alla Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio che è pronta ad accogliere la clientela e gli appassionati a partire da venerdì 1 dicembre. 

Piazza De Andrè, antistante all’ingresso pedonale del centro lato Euronics, farà da cornice a questa suggestiva attrazione dello spettacolo viaggiante che resterà a disposizione della clientela fino al prossimo 31 gennaio.

“Un’attrazione per arricchire l’offerta natalizia del centro, una nuova occasione ludica per la nostra clientela, per Bolzaneto e per tutta la città di Genova. Siamo certi che questa iniziativa troverà il più largo consenso di pubblico” – dichiara Matteo Gallieri, direttore della Galleria commerciale de L’Aquilone.

La pista sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 21, mentre sabato, domenica e i festivi apertura prolungata dalle ore 09 alle ore 22.

Info e costi presso la biglietteria. Sconti riservati ai Soci Coop

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.