Biglietti Sampdoria-Pescara di Coppa Italia: tutte le informazioni

Condividi

Martedì 28 novembre la Sampdoria sfiderà il Pescara in Coppa Italia, ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti della sfida.

Prima il Bologna in campionato e poi il Pescara in Coppa Italia. La prossima sarà una lunga settimana per la Sampdoria e per i suoi tifosi che avranno un’occasione in più rispetto al solito di godersi la squadra di Giampaolo. Martedì 28 novembre torna la Coppa Italia e i blucerchiati affronteranno il Pescara di Zeman, pericolosa squadra di serie B. Molto probabilmente sarà l’occasione per guardare da vicino chi ha meno spazio in campionato. No perché la competizione verrà snobbata ma per dare un’opportunità a coloro che giocano facendo in modi che siano proprio loro a trascinare la Sampdoria avanti in Coppa. Probabilmente la gara sarà molto spettacolare, Zeman costruisce sempre le sue squadre per proporre calcio offensivo e quindi dietro l’angolo di profila una scorpacciata di gol.

Sampdoria-Pescara di Coppa Italia: ecco i biglietti

L’U.C. Sampdoria informa che è iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti per Sampdoria-Pescara, gara valida quale quarto turno della TIM Cup 2017/18 e in programma martedì 28 novembre 2017 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova (ore 21.00).

La società ricorda che i prezzi saranno ridotti rispetto al giorno della gara stessa (clicca qui per conoscere tutte le specifiche) e consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita per evitare code ai botteghini.

Per l’occasione saranno chiusi i settori Gradinata Nord e Tribuna Superiore; resterà chiuso anche l’accesso Distinti Nord mentre saranno aperte gli accessi Distinti Centrali e Distinti Sud.

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img