Biglietti Genoa-Roma: le informazioni e i prezzi

Condividi

Sale l’attesa per il match di domenica alle 15 a Marassi Genoa-Roma. Biglietti già in vendita, ecco le informazioni utili.

Trovare la continuità di risultati e abbandonare la zona retrocessione. Il Genoa ha un doppio compito domenica prossima quando a Marassi affronterà la lanciatissima Roma di Di Francesco. I giallorossi arrivano spinti dall’entusiasmo del derby vinto ma forse un po’ stanchi visto che giocheranno in Champions League in settimana. Forse è proprio questa la speranza del Grifone che dopo la vittoria contro il Crotone vuole continuare a crescere. Non sarà facile di certo, e forse una parte fondamentale nella ricerca dell’impresa dovranno averla i tifosi. Il Ferraris dovrà tornare ad essere un catino infuocato per spingere gli uomini di Ballardini. La prevendita dei biglietti è già scatta, ecco tutte le informazioni utili per acquistarli direttamente dal sito ufficiale del Genoa.

Genoa-Roma: informazioni e prezzi dei biglietti

E’ già iniziata al Ticket Office del Porto Antico (domenica aperto, lunedì chiuso; orario continuato 10-19) la prevendita dei biglietti per l’incontro con la Roma, valido per la 14ma giornata di Serie A Tim e in programma domenica 26, allo stadio Luigi Ferraris, con inizio alle ore 15. In relazione a questa gara non sarà possibile acquistare on-line tagliandi di alcun settore sul sito listicket.com. I titoli di accesso saranno reperibili inoltre nelle ricevitorie Listicket, abilitate su tutto il territorio nazionale, a partire dalle ore 10 di lunedì. La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lazio è consentita esclusivamente per il settore ospiti e solo in presenza di tessera di fidelizzazione della Roma. Questi i prezzi base dei biglietti: tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Distinti: 40 euro (*2o), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

Articoli correlati

Il Genoa dal 10 al 25 luglio 2023 in Val di Fassa

La Val di Fassa ospiterà la ‘Pre-Season’ del Genoa....

L’undici di Gila ora marcia con la difesa inscalfibile e goleade a raffica

La piazza genoana è adusa indulgere alle esagerazioni, nel...

Il Genoa a Brescia prima soffre, poi si impone 3-0

Il Grifo ha ormai capito come stringere i denti...

Il Genoa a Brescia per proseguire la rincorsa verso la Serie A

Il sanguigno Lucarelli, dopo aver riempito di elogi la...

Con la Ternana l’ennesima prova di solidità del nuovo Genoa di Gilardino

Il Genoa è questo. Non una macchina da corsa,...

Basta una rete in avvio di Badelj per domare le Fere: Genoa-Ternana 1-0

Prosegue la marcia casalinga del Genoa targato Gilardino che...