Biglietti Bologna-Sampdoria: informazioni e prezzi settore ospiti

819

Sono già in vendita i biglietti per Bologna-Sampdoria, in programma sabato alle 15. Ecco le informazioni per il settore ospiti.

La buona notizia per i tifosi della Sampdoria che vorranno seguire la squadra a Bologna è che non ci sarà bisogno della tessera del tifoso. La vendita dei biglietti è infatti aperta a tutti, molto probabile che tanti saranno i supporters che vorranno godersi anche lontano da Marassi la super Samp di mister Giampaolo. I blucerchiati sono sesti in classifica e volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-2 rifilato ai Campioni d’Italia della Juventus. Quagliarella e compagni hanno la grande occasione di accodarsi al terno delle grandi affrontando un Bologna che dopo quattro sconfitte consecutive ha rialzato al testa vincendo in rimonta contro il Verona di Pecchia, sempre più penultimo della classe. Giampaolo non avrà a disposizione Praet, possibile l’ingresso dal primo minuto di Linetty, ma a parte questa mossa obbligata non dovrebbe toccare più di tanto l’undici titolare che in questa stagione sta ottenendo risultati ottimi. Partita particolare per Ramirez che torna a Bologna da avversario, i felsinei lo avevano lanciato nel grande calcio all’inizio della sua avventura in Italia.

Bologna-Sampdoria: informazioni e prezzi dei biglietti

La vendita per i biglietti del Settore Ospiti al prezzo di 20,00 euro cadauno (esclusa prevendita) saranno in vendita sul circuito vivaticket (elenco rivenditori abilitati cliccando qui) e online su www.vivaticket.it fino alle ore 19.00 del 24 novembre 2017.
Non è necessario essere in possesso di fidelity card. Per accedere all’impianto è obbligatorio presentare oltre al biglietto anche un valido documento d’identità; non sarà pertanto consentito l’accesso  allo stadio a chiunque ne fosse sprovvisto.
Capienza del settore è di 2.500 posti.
Si ricorda che i tagliandi ospiti non saranno in vendita il giorno della gara; si sconsiglia pertanto di raggiungere Bologna sprovvisti di titolo di accesso.

Condividi