Successo per lo stage di Ne Waza

86

Sabato 18 Novembre si è tenuto presso il Dojo Lino Team un interessante stage di Ne waza organizzato da Lino Team e Tegliese con il patrocinio di FIJLKAM Liguria.

Interessante lezione sullo Sweep (inversione di posizione), da parte del M° Leandro Gramuglia, cintura Blu di BJJ, ed esperto della materia, coadiuvato dagli arbitri internazionali della disciplina Stefano Qualich, Chika Costantini e Vincenzo Genovese.

Soddisfazione tra i partecipanti, di 8 società differenti anche provenienti dal Piemonte, quasi tutti tecnici e alti gradi ( presente anche un 6°dan), che hanno potuto apprezzare e condividere questo momento di approfondimento della disciplina del Ne Waza.

E adesso concentrati sull’organizzazione del trofeo Samurai che vedrà impegnati tutti i giovanissimi atleti Lino Team.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.