Inizia martedì la corsa verso il derby di Genoa e Sampdoria

677

Sabato 4 novembre alle 20,45 di gioca il derby della Lanterna. Martedì la ripresa degli allenamento di Genoa e Sampdoria.

Un giorno di riposo e poi tutti di corsa verso il derby di sabato sera. Juric, appena confermato, e Giampaolo hanno lasciato le proprie squadre a casa per oggi, domani inizieranno a lavorare a Pegli e Bogliasco per preparare le partita dell’anno. Sul fronte rossoblù possibile il forfait di Cofie e Spolli, unici a lavorare oggi per cercare di recuperare dai problemi fisici, su sponda blucerchiata nessun problema dall’infermeria, al momento sono tutti a disposizione.

Genoa: domani la ripresa con vista sul derby

La ripresa dei lavori in vista del derby di sabato, dopo il riposo accordato oggi, è fissata nella giornata di martedì a porte chiuse. Mister Juric, staff e squadra si ritroveranno a Pegli per il primo allenamento settimanale. Non sono previste squalifiche da parte del giudice sportivo a carico dei giocatori dopo la trasferta di Ferrara. Al Centro Sportivo Signorini hanno svolto stamane una seduta atletica, agli ordini del prof. Paolo Barbero, il difensore Nicolas Spolli e il centrocampista Isaac Cofie.

Sampdoria: martedì si inizia a pensare al derby

Al termine del successo sul ChievoVerona, Marco Giampaolo e staff hanno concesso un lunedì di riposo alla Sampdoria. I blucerchiati si ritroveranno nella mattinata di martedì al “Mugnaini” di Bogliasco, momento in cui si comincerà a preparare l’anticipo di sabato sera: il derby della Lanterna.

Condividi