Inizia martedì la corsa verso il derby di Genoa e Sampdoria

Condividi

Sabato 4 novembre alle 20,45 di gioca il derby della Lanterna. Martedì la ripresa degli allenamento di Genoa e Sampdoria.

Un giorno di riposo e poi tutti di corsa verso il derby di sabato sera. Juric, appena confermato, e Giampaolo hanno lasciato le proprie squadre a casa per oggi, domani inizieranno a lavorare a Pegli e Bogliasco per preparare le partita dell’anno. Sul fronte rossoblù possibile il forfait di Cofie e Spolli, unici a lavorare oggi per cercare di recuperare dai problemi fisici, su sponda blucerchiata nessun problema dall’infermeria, al momento sono tutti a disposizione.

Genoa: domani la ripresa con vista sul derby

La ripresa dei lavori in vista del derby di sabato, dopo il riposo accordato oggi, è fissata nella giornata di martedì a porte chiuse. Mister Juric, staff e squadra si ritroveranno a Pegli per il primo allenamento settimanale. Non sono previste squalifiche da parte del giudice sportivo a carico dei giocatori dopo la trasferta di Ferrara. Al Centro Sportivo Signorini hanno svolto stamane una seduta atletica, agli ordini del prof. Paolo Barbero, il difensore Nicolas Spolli e il centrocampista Isaac Cofie.

Sampdoria: martedì si inizia a pensare al derby

Al termine del successo sul ChievoVerona, Marco Giampaolo e staff hanno concesso un lunedì di riposo alla Sampdoria. I blucerchiati si ritroveranno nella mattinata di martedì al “Mugnaini” di Bogliasco, momento in cui si comincerà a preparare l’anticipo di sabato sera: il derby della Lanterna.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...