Genoa: contro la Spal con un Rosi in più

Il Genoa inizia a pensare alla partita con la Spal, Rosi ha recuperato e sarà del match, unico assente Cofie.

Dopo due risultati utili consecutivi, il Genoa si è fermato in casa con il Napoli rimandando ancora l’appuntamento con i tre punti in casa. Una sconfitta che però ha lasciato la netta sensazione che la squadra sia in screscita e che con qualche disattenzione in meno sarebbero potuti arrivare punti anche contro la capolista.

Genoa: verso la Spal, Rosi c’è

La zona retrocessione è ancora lì ad un passo e così è fondamentale fare punti contro una Spal, che per adesso è diretta concorrente in classifica. Le buone notizie per Juric arrivano da Rosi, assente contro il Napoli più per un problema al ginocchio che per la gomitata con ferita in testa rifilatagli da Bonucci a Milano. L’esterno destro sta lavorando da giorni per recuperare e le sue condizioni sono in continuo miglioramento. Così Rosi potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di un Lazovic quasi sempre insufficiente nelle ultime uscite.

Per il resto l’unico sicuro assente sarà Cofie ancora alle prese con una infezione. La squadra di Ferrara non dovrebbe essere molto diversa da quella di mercoledì sera, Lapadula, ancora a corto di condizione,  dovrebbe ancora accomodarsi in panchina lasciando la maglia dai titolare a Galabinov, più pronto rispetto al gioiellino Pellegri.

Condividi