Sampdoria, verso il Chievo: tutti a disposizione di Giampaolo

Condividi

Buone notizie in casa Sampdoria in vista del match contro il Chievo di domenica prossima alle 15. Tutti sono a disposizione di Giampaolo.

Il tecnico blucerchiato avrà l’imbarazzo della scelta. La sua Sampdoria deve rialzarsi dopo il ko di San Siro contro l’Inter e le buone notizie arrivano dall’infermeria, ormai completamente svuotata. Con tutti gli uomini a disposizione Giampaolo potrà quindi trovare le giuste contromisure per battere il Chievo. Il periodo di appannamento di Puggioni e di Ramirez potrebbe far tornare titolare Viviano in porta e dare un’occasione dal primo minuto a Caprari apparso in gran forma e utile anche nel ruolo di trequartista non solo di seconda punta.

Sampdoria, verso il Chievo con l’infermeria vuota

Su le maniche, non c’è tempo da perdere. A Bogliasco la Sampdoria ha già cominciato a lavorare in vista della sfida di domenica contro il ChievoVerona. Due i gruppi, secondo quando stabilito da Marco Giampaolo: scarico per i blucerchiati maggiormente impegnati ieri sera e seduta completa per tutti gli altri (compresi i calciatori non convocati per Milano). Unico a svolgere la seduta individuale Joachim Andersen. Da segnalare i Primavera aggregati: Titas Krapikas e Andrea Tessiore.

Agenda. Oggi la squadra si ritroverà al Poggio per l’allenamento pomeridiano. Si ricorda che per motivi di sicurezza legati alla ristrutturazione del centro sportivo non sarà possibile per i tifosi accedere alle strutture del “Gloriano Mugnaini”.

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...