Genoa-Napoli: biglietti in vendita oggi allo stadio dalle 15

Condividi

Il Ferrarsi è pronto a vestirsi per la festa oggi alle 20,45 quando andrà in scena Genoa-Napoli. Dalle 15 i biglietti saranno venduti allo stadio.

E’il giorno di Genoa-Napoli, una sfida che sa di amicizia grazie al gemellaggio che lega da decenni le due tifoserie. Una sfida che promette spettacolo perché la squadra di Sarri gioca il miglior calcio d’Italia, e il Grifone è in crescita dopo i quattro punti nelle ultime due trasferte.
Da Napoli sono in arrivo 6000 tifosi azzurri, il resto dello stadio sarà rossoblù con alte possibilità di record stagionale per la supersfida di questa sera.

Genoa-Napoli: dalle 15 i biglietti allo stadio

C’è ancora ampia possibilità di acquistare i biglietti e vivere dal vivo le emozioni che regalerà una partita di cartello come quella con il Napoli. Anche le condizioni meteo invogliano a prendere le strade che portano a Marassi, dove tutto è pronto anche per l’inaugurazione di “Piazza Genoa”. La prevendita sta procedendo sulle ali delle forti richieste secondo le consuete modalità. I biglietti sono disponibili dalle ore 15 alle biglietterie dello stadio in via Monnet (fronte tribuna), al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (ore 10-19), nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com. Al Ticket Office, nelle ricevitorie Listicket e on-line prosegue intanto la prevendita per il derby del 4 novembre

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...