Biglietti Derby Genoa-Sampdoria: le informazioni per i tifosi blucerchiati

1428

Il sito ufficiale blucerchiato ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il derby Genoa-Sampdoria del 4 novembre.

L’U.C. Sampdoria illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Genoa-Sampdoria, gara in programma sabato 4 novembre 2017 alle ore 20.45, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, e valida quale 12.a giornata del campionato di Serie A TIM 2017/18:

Prezzi

Gradinata Sud e Settore 6 (Gabbia Sud):  25,00

Si comunica che al Service Center Sampdoria di Via Cesarea 97 r sarà possibile acquistare i biglietti per la partita esclusivamente con pagamento in contanti.

Biglietti Derby Genoa-Sampdoria: le prelazioni Sud e Gabbia

La vendita in prelazione sarà attiva dalle ore 10.00 di giovedi 26 ottobre fino alle ore 22.00 di sabato 28 ottobre 2017 presso i punti vendita menzionati di seguito al presente comunicato.

La vendita sarà riservata a tutti gli abbonati possessori di SAMPCARD e possessori di voucher elettronici che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la Gradinata Sud o per il Settore 6 (Gabbia Sud) fino ad esaurimento degli stessi, previa esibizione in originale della tessera di abbonamento/SAMPCARD valida o voucher elettronico e di un valido documento d’identità.

Biglietti Derby Genoa-Sampdoria: la vendita libera

– Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r (clicca qui per consultare gli orari d’apertura)
    Per questa partita sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente con pagamento in contanti
– Vendita online* su www.listicket.com

*Per esercitare la prelazione online occorre inserire nel campo “codice promozionale” della pagina dedicata il numero di SAMPCARD o del voucher. Attenzione con un codice promozione si può acquistare un solo tagliando

Vendita libera

La vendita libera degli eventuali posti non venduti in fase di prelazione dei settori Gradinata Sud e Settore 6 sarà attiva dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre 2017 fino alle ore 20.45 di sabato 4 ottobre 2017.

Punti vendita

– Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r (clicca qui per consultare gli orari d’apertura)
Per questa partita sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente con pagamento in contanti
– Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile qui)
– 
Call Center Ticketone clicca qui per maggiori info
– 
Vendita online su www.listicket.com


L’U.C. Sampdoria ricorda che per ogni persona fisica non sarà consentito acquistare un numero di biglietti superiore a quattro.

Al momento dell’acquisto sarà necessario fornire un valido documento d’identità.

Per ulteriori informazioni sulla vendita dei biglietti di altri settori e per consultare le modalità di ingresso degli striscioni allo stadio seguire le disposizioni del Genoa C.F.C.

Condividi