Domenica la traversata remiera Sanremo-Montecarlo

41

Domenica 22 ottobre 2017 si terrà la XIV edizione della Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo (Coastal Race 2017), regata di canottaggio riservata ad imbarcazioni 4 di coppia con timoniere da Coastal Rowing

L’ evento, che chiuderà le manifestazioni sportive del 36° edizione del Trofeo Aristide Vacchino, vedrà impegnati atleti provenienti da tutta Europa, i quali andranno a comporre gli equipaggi che si daranno battaglia lungo lo stupendo scenario della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra: un percorso a remi di ben 33 km che li porterà da Sanremo (partenza ore 8.45 Bagni Morgana) a Montecarlo (arrivo alle ore 11.30 zona antistante Casinò di Montecarlo).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.