Freesby Yup a Sanremo sabato e domenica

103

Si giocherà a Sanremo sul diamante di Pian di Poma il “2° torneo Freesby Yup” di Softball riservato alla categoria “ragazze” ovvero under 13.

Sei le squadre che scenderanno in campo a partire da sabato 21 alle 9,30: la Sanremese, padrona di casa, l’Old Parma, lo Junior Parma, La Loggia, il Saronno e il Bollate neo campione d’Italia. Le squadre si affronteranno in un girone unico all’Italiana nell’intera giornata di Sabato e nella mattinata di domenica a partire dalle 9,30. Nel pomeriggio, alle 15,30 le finali in contemporanea su tre campi ricavati sul campo da baseball.

In caso di pioggia il calendario, seppur riveduto, verrà rispettato e le squadre si sposteranno in Valle Armea dove giocheranno gli incontri sul plateatico del mercato dei fiori.

La premiazione è prevista per le ore 18 di Domenica 22 a Pian di Poma.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del comune e del Coni provinciale.

L’appuntamento dunque per gli appassionati e per chi fosse incuriosito da questo meraviglioso sport è per sabato 21 e domenica 22 alle 9,30.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.