Cessione Genoa: oltre a Galazzi c’è il fondo ByBrook

boissano
boissano

Il Secolo XIX di oggi fa il punto sulla trattativa di cessione del Genoa, al momento ci sarebbero due gruppi interessati.

Il Genoa è ancora in vendita, lo ha chiarito l’ad Zarbano durante la presentazione di Perinetti e il Presidente Preziosi è al lavoro per trovare compratori senza tralasciare la pista Gallazzi. I contatti con Anselmi, mentore di Gallazzi, continuano, nel week end, stando a quanto scritto oggi da Il Secolo XIX, ci sarà un nuovo incontro a Milano per capire se la trattativa, arenatasi qualche settimana fa, potrà avere un seguito.

Cessione Genoa: oltre a Galazzi c’è ByBrook

Una seconda trattativa sarebbe poi all’orizzonte con il fondo inglese ByBrook, uno degli investitori che sarebbero stati al fianco di Gallazzi. Il quotidiano genovese scrive che i contatti sono avvenuti nei giorni scorsi in Inghilterra e qualcuno sussurra che in realtà il discorso si già avviato da tempo. Il Genoa è ancora appetibile, ma per la cessione bisogna prima capire quali sono i progetti di Preziosi che potrebbe rimanere in società oppure potrebbe decidere di lasciare tutto dietro una buonuscita corposa.

Condividi