La Liguria pronta per il Trofeo delle Regioni

290

Favoloso il raduno pre-Trofeo delle Regioni 2017 di pattinaggio artistico svoltosi domenica 1 ottobre presso il Palaravizza di Alassio.
La giornata ha caricato il gruppo degli atleti liguri a 1000, tutti sono pronti per la partenza di giovedì 5 ottobre presso l’impianto di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine.

Un’ allenatrice, tra le partecipanti all’evento, ha pubblicato su facebook :
“Bella giornata di sport e amicizia. Grazie a tutti gli atleti e allenatori intervenuti. GRAZIE all’Olimpia Roller Team per averci ospitato. È ora…tra pochi giorni si parte …FORZA LIGURIA!!!”

Augurio condiviso da tutto lo staff che ha gestito l’evento, a partire dall’accompagnatrice al Trofeo Sara Vanessa Pistone Fiduciaria del Comitato Regionale per lo Sviluppo Sportivo, per seguire con l’associazione Olimpia Roller Team responsabile dell’organizzazione dello stage di Alassio, per finire con tutti gli atleti partecipanti ed i loro allenatori che, insieme, hanno firmato lo striscione che la compagine ligure porterà con se in questa avventura.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.