Al Pro Park Genova il Master Beta versione 2017

113

Sarà come ogni anno una grande festa l’ultima prova del Masters Beta versione 2017 in programma Domenica 8 Ottobre.

Il sesto appuntamento stagionale andrà in scena al Pro Park di Genova dove, il Masters è passato nel 2015.

Per celebrare i campioni 2017 il programma avrà inizio già dalla giornata di sabato con una cena presso il Santuario Nostra Signora della Guardia dove potranno partecipare tutti coloro che lo desidereranno.

Beta e Master Organizzazione in collaborazione con l’associazione onlus AGSAT che segue i ragazzi affetti da autismo, ha in programma una serata di festa ai quali parteciperanno anche Michele Oberburger, il primo trialista affetto da autismo (corre insieme ai piloti normodotati) e la dottoressa Irene Colizzi che presenterà brevemente questo disturbo del neurosviluppo.

La serata servirà a raccogliere fondi per sostenere l’A.G.S.A.T. Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino Onlus.

Domenica invece potrete vedere Michele Oberburger ed i piloti in zona al Pro Park.

Vi sarà la possibilità di provare la gamma trial ed enduro 2018 sui percorsi trial ed enduro dell’area genovese.

Presso il Santuario saranno allestiti stand dedicati ai più piccoli che potranno provare le minimoto da cross e trial elettriche Betamotor con dispositivi di sicurezza messi a disposizione gratuitamente.

Come nelle tappe precedenti potranno partecipare anche i piloti in possesso della sola tessera member (iscrizione ad un motoclub), i giovani anche con meno di 7 anni potranno partecipare ad una gimcana loro dedicata, ed infine LA MANIFESTAZIONE SARA’ APERTA A TUTTI I POSSESSORI DI MOTO DA TRIAL di QUALUNQUE MARCA

Non potete mancare alla gara del Santuario della Guardia e Pro Park di Genova!

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.