Primi passi per Club Erg nel 2017/2018

Condividi

Inizia la stagione sportiva e subito la collaborazione tra Club Erg e U.C. Sampdoria prende forma con la prima amichevole tra le due società. Martedì 19 settembre, sui campi di San Biagio, la leva 2009 del Club Erg e i 2010 blucerchiati si sono affrontati in un entusiasmante e tiratissima sfida, ricca di contenuti tecnici di altissima qualità. Come sempre ottima la cornice di pubblico, genitori e parenti dei piccoli campioni e addetti ai lavori hanno avuto l’opportunità di assistere uno spettacolo davvero gratificante per tutti gli amanti del calcio.

Ma non solo; in contemporanea con l’amichevole anche gli altri campi della struttura erano “attivi”, con i ragazzi della scuola calcio delle altre leve (dai 2012 ai 2005) impegnati  nelle proprie sedute di allenamento. Lo staff blucerchiato ha quindi potuto constatare come gli istruttori del Club Erg siano impegnati nel portare avanti il programma di lavoro pianificato proprio con i responsabili del programma “Next Generation” della  Sampdoria, sottolineando con entusiasmo la professionalità con la quale vengono condotte le sedute di allenamento.

È quindi in questo clima di entusiasmo e positività che tutte le leve, dai piccolini del 2012 fino ai “grandi” del 2005, sono pronte a scendere campo e sfidare con determinazione ogni avversario, con il maggior stimolo del continuo confronto con il mondo blucerchiato.

Si ricorda che le iscrizioni stanno per chiudersi, chiunque abbia intenzione di portare il proprio figlio a provare è invitato a presentarsi  presso il centro Polisportivo San Biagio tutti i giorni a partire dalle 16.30.

Condividi

Articoli correlati

A Quezzi una targa nel ricordo di Franco Rotella

Sono stati il figlio Simone e la moglie Nadia...

Virtus Entella

110 anni di emozioni. Tanti auguri cara Entella “Grazie al presidente...

Un 2024 di grandi eventi per la LND Liguria

Giulio Ivaldi, presidente LND Liguria, traccia un bilancio di...

Bic Genova – Be Included Community

È la mission principale del nuovo percorso intrapreso da...

Il Sestri Levante riceve il presidente Lega Pro Matteo Marani

Con la Serie C NOW 2024/2025 alle porte, la Lega Pro fa visita...

Il Comune di Genova premia il Genoa Under 18 campione d’Italia

Questa mattina, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi,...