Mandorlini lancia Pellegri: “qualità incredibili, ma deve migliorare”

L’ex allenatore del Genoa Andrea Mandorlini spende parole al miele per Pietro Pellegri alla trasmissione “Tutti Convocati”.

“Ho avuto la fortuna di allenarlo, anche se l’ho avuto poco perché era sempre via con la Nazionale, ma solo un ceco non vedrebbe le qualità che ha questo ragazzo”. Così Andrea Mandorlini a Tutti convocati su Radio 24 in merito al giovane Pellegri che domenica ha messo a segno la sua prima doppietta con la maglia del Genoa.
Mandorlini aggiunge: “E’ giovanissimo, si spinge molto su questo ragazzo, ma bisogna dargli tempo. Io ho avuto la fortuna di allenarlo, ha delle qualità incredibili, una corsa e una forza rara, deve migliorare un po’, lo dice anche lui, sui tiri in porta per esempio, ma ha tutto per fare bene. E’ un giocatore con una facilità di corsa e una frequenza di passo importante e poi è un bravo ragazzo, ha voglia di arrivare e ha la famiglia vicina.  Un po’ tecnicamente deve migliorare, a volte si intestardisce ma ha voglia di imparare e di crescere e questo è importante”.

Condividi