Ippica Finalese: ancora un bronzo!

154

Dopo il bronzo ottenuto poche settimane fa con la giovanissima Nicole Brusco ai Campionati Italiani Pony, la Società Ippica Finalese porta a casa un’altra medaglia importante, un bronzo nel Criterium Italiano Amazzoni I e II Grado nei Campionati Italiani che si sono svolti dal 20 al 23 Luglio presso il C. I. Le Siepi di Cervia (RA). Flavia, istruttrice della Società Ippica Finalese insieme a Bernardo Martini di Cigala, ha chiuso tre prove senza commettere errori in sella all’italiano Navaios e giocandosi la medaglia al barrage finale!
Insieme ai Campionati Italiani riservati alle amazzoni a Cervia si sono disputati anche due Campionati riservati agli allievi con patente brevetto: anche qui ottimi risultati per gli allievi della Società Ippica FInalese che ha piazzato due importanti settimi posti con Martina Vigliercio e Cesaro Z nel Campionato Allievi Esordienti h 105 – 110 e con Giulia Cuttica e Vanilla de L’Ourlaine nel Campionato Allievi Emergenti h 110-115. “

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.