Flavia Ciliberto team manager al Mondiale Under 19 di Softball

104

E’ notizia di pochi giorni fa: la sanremese Flavia Ciliberto, coach della squadra matuziana di Softball nonchè ideatrice e coach della Softball School sarà il team manager dell’Italia under19 al Campionato Mondiale di Softball che si svolgerà a Clearwater, in Florida, dal 24 al  30 luglio.

L’Italia, che nel 2015 in Oklahoma si classificò al nono posto, è stata inserita nel girone A, insieme agli Stati Uniti d’America (campioni del mondo in carica), Taiwan, Guatemala, Turchia, Sudafrica e Filippine ed esordirà proprio contro quest’ultima.

In questa edizione del torneo si raggiungerà il record assoluto di partecipazioni con ben 26 nazioni iscritte.

Tutte le partite del mondiale si potranno seguire in diretta streaming su http://clearwater2017.wbsc.org/ .

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.