Domenica prossima la Maratona del Mare del Rowing Club Genovese

Il Rowing Club Genovese 1890 organizza, con il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio e del CONI Liguria, una regata non competitiva per tutte le Società di Canottaggio italiane e straniere, riservata a equipaggi “open” maschili, femminili e misti maschili/femminili, con imbarcazioni di tipo “regolamentare” e di “coastal rowing”. 

Appuntamento domenica con la 14a edizione della Maratona del Mare, caratterizzato da un percorso che porterà dalla sede del Rowing Club Genovese 1890 alla boa segnaletica situata all’altezza della torretta di Nervi e ritorno.  Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 9, un’ora dopo la Commemorazione dei Caduti della Torre Piloti. Alle 10:30 il via alla Maratona, alle 13 il ritorno in sede e alle 15 il rinfresco.  Cena sociale presso il Rowing Club Genovese 1890 alle 20.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.