STOMP & GO oro a Rimini

Rimini, città del divertimento, del mare, soprattutto nel periodo estivo, è la cornice del tanto atteso evento mondiale di Danza Sportiva, organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva, in collaborazione con Rimini Fiera e il Comune di Rimini. 
Il neo gruppo di ballo genovese STOMP & GO – Country Dance Genova, nato a Marzo – conquista il primo posto ai campionati di danza sportiva di Rimini. ! Ieri i ragazzi, affiliati a Janua Accademia Danze di Francesco Incandela e Simonetta Bozzano sono saliti sul gradino più alto del podio nella categoria COUNTRY WESTERN DANCE Team C3, dopo aver in precedenza conquistato il titolo regionale FIDS. ! Preparati da Rosanna Straface: Burgio Maria, Celani Giuseppe, Ciccarelli Anna, De luca Patrizia, Giannoni Sandra, Morando Lorenzo, Pedemonte Elisa, Renzullo Pierpaolo, Rubino Paola hanno emozionato e coinvolto, battendo i tacchi dei loro stivali sulle note della musica: Wild Night by Martina McBride.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.