ParaHockey a Genova: un grande successo

110

Si è svolto dal 7 al 9 luglio, presso il campo di hockey su prato “Giorgio Arnaldi”, nel quartiere del Lagaccio, il 1° Trofeo Italiano di ParaHockey. L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Hockey – in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali e il Patrocinio del Comune di Genova, della Regione Liguria, del Comitato Italiano Paralimpico Liguria e del CONI Liguria.

Il programma ha visto, nella mattinata del sabato 8, il raduno Nazionale ParaHockey, seguito dalle partite del Trofeo, con premiazione domenica alle ore 12.00, alla quale ha presenziato  il nuovo Delegato allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.