Giovedì le società FICK Liguria incontrano i candidati alla presidenza

Giovedì 13 Luglio il Comitato Regionale FICK Liguria organizza un incontro con i candidati Presidenti e le Società liguri della canoa.

Saranno presenti Antonio Rossi (Lombardia), Luciano Bonfiglio (Lombardia), Andrea Argiolas (Sardegna), Andrea Bedin (Veneto) e l’incontro si terrà presso la sede del Coni Genova Casa delle Federazioni ospitati del Presidente Antonio Micillo che porgerà un saluto ai presenti.

Ci saranno anche il genovese Luca Cecchinelli, candidato per la Liguria, e Gennaro Cirillo (Lazio) assieme al Presidente del CONI Lombardia Oreste Perri, Commissario Tecnico della Canoa per moltissimi anni.

Moderatore dell’assemblea il Presidente del Comitato Regionale della Canoa Ligure Ruggero De Gregori che aprirà la seduta esponendo i problemi delle Società liguri, in primis i campi gara, il sostegno tecnico-economico alla società e i centri di riferimento (Genova Prà e Osiglia per la paracanoa). Inoltre leggerà i saluti degli altri candidati Presidenti assenti per motivi di lavoro Daniele Scarpa (Veneto) e Pierpaolo Tofani (Lazio).

L’assemblea per il rinnovo del Consiglio si terrà a Roma il 6 Agosto 2017.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.