“Lavori in sospeso”: lo spettacolo sYnergiKa è un nuovo successo

Grande successo per “Lavori in sospeso”, lo spettacolo a cura di sYnergiKa nell’ambito di “Circo di una notte d’inizio estate”. In via Paolo Imperiale, estratti da lavori personali di ricerca artistica degli istruttori di sYnergiKa, assemblati ed organizzati dalla guida coreografica di Sara Parisi.

Un gioco di contrasti fa convivere in modo dinamico le tonalità di una composizione cromatica in cui le discipline acrobatiche sono vincolate alle leggi estreme di strutture aeree e architetture urbane. I rapporti tra i colori generati dalle poetiche dei corpi e dall’intensità di azioni virtuose, creano ruoli a volte drammatici, a volte comici.

In scena

Duo corda aerea – Chiara Gorrieri e Giulia Scudeletti Palo cinese – Annalisa Alcinesio AcroYoga – Francesco Semino e Valeria Maggiali Duo acrodanza- Elisa Parisi e Silvia Kinkela Duo Sakakoli – Elisa Parisi e Andrea Arru Arrampicata – Giancarlo Strano Pole Dance – Maddalena Ansaldi Trio acrobatico – Francis Clarke, Rachel Meyer, Giulio De Magis Cerchio col fuoco – Margherita Vicenzi
Guida coreografica – Sara Parisi Tecnici audio e luci – Alberto Corsini e Matteo Busacchio

sYnergiKa ringrazia il Comune di Genova, il Municipio Centro Est, il Galata Museo del Mare, La Facoltà di Economia di Genova, Kailas Viaggi, Studio dentistico Veruggio, Laboratorio Albaro, bagni Capo S. Chiara, BM Sport …e Simone Tositori per tutti i suoi preziosi consigli!

“Quello che avete visto è il frutto della nostra terza stagione di attività. Siamo molto orgogliosi dei progressi e della crescita che ha avuto la nostra associazione in questi tre anni di attività e ci auguriamo di poter andare avanti così ancora per tanti e tanti anni – spiegano gli amici di sYnergiKA – La nostra è un’associazione senza scopo di lucro, questo significa che tutto quello che realizza lo fa in autofinanziamento. Per quanto riguarda i corsi, nei mesi di luglio e agosto sYnergiKa sarà chiusa e ne approfitteremo per riposarci, per pianificare la nuova stagione e fare un po’ di lavori in palestra. Riapriremo a settembre, prossimamente i dettagli sul sito internet e la pagina Facebook”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.