Djordjevic, Lapadula, Bertolacci: il punto sul mercato del Genoa

Condividi

Il punto sul mercato del Genoa con tutte le trattative. In attacco il preferito è Lapadula ma attenzione a Djordjevic, sogno Bertolacci.

L’addio si Simeone, ancora conteso tra Fiorentina e Torino, apre scenari importanti nella ricerca di un nuovo bomber. Il preferito di Juric è Gianluca Lapadula, ma il Milan non abbassa il prezzo e vuole 18 milioni, troppi per Preziosi che per ora si è spinto fino ai 10.

Djordjevic alternativa a Lapadula

Per l’attaccante rossonero sembrano essersi fatte avanti anche Atalanta e Sampdoria. Il Grifone non lo molla ma prende informazioni anche su Djordjevic della Lazio, frenato nella scorsa stagione dai tanti problemi fisici. L’attaccante di scorta sarà Galbinov già acquistato a parametro zero.

In settimana è arrivato anche Zukanovic, primo tassello della nuova difesa di Juric che ha cambiato pagina dopo gli addii di Burdisso e Orban e presto saluterà anche Munoz. L’ex Atalanta, Roma e Sampdoria è il mancino che mancava, ma il Genoa per rinforzare il reparto proverà anche a prendere Goldaniga dal Palermo.

Il prossimo colpo dovrebbe essere Rolando Mandragora. Il giocatore vuole solo il Grifone e la Juventus è pronta a mandarlo in prestito secco per un anno in un club che ben lo conosce per averlo cresciuto. Il sogno di Preziosi è quello di riportare a casa anche Andrea Bertolacci, la trattativa con il Milan è partita, i rossoneri hanno accettato l’ipotesi del prestito ma in corsa c’è anche l’Atalanta di Gasperini. Per il centrocampo idea sudamericana Cecchini che costa molto ma potrebbe esserci una sinergia con l’Inter.

Per l’attacco oltre al bomber si cerca anche almeno un’ala di qualità. Timidi approcci in settimana ci sono stati per Iturbe in partenza dalla Roma. L’argentino da tempo piace a Preziosi ma bisognerà capire con quale formula i giallorossi lo vorranno cedere. Blindati Perin, Laxalt, Rigoni e Veloso, il Genoa ripartirà da loro per la prossima stagione.

spot_img

Articoli correlati

Ranking series: argento per Dalma Caneva a Zagabria

Penultima giornata della Ranking Series di Zagabria e la nazionale italiana...

47° Invernale del Tigullio: vincono Chestress3, Low Noise e Jeniale!

Conclusa la 47a edizione del Campionato Invernale del Tigullio, rassegna velica...

Mezza delle Due Perle: la firma di Andresson e Coliva

Una carica di adrenalina percorre le strade fra Santa...

Miramas: brilla ancora Ludovica Cavalli nei 1500

Vittorie azzurre in due meeting internazionali. Sulla pista di Miramas,...

The Ocean Race: prue verso Città del Capo

Era quasi la mezzanotte UTC di sabato sera quando...

La Pro Recco espugna Salerno

La Pro Recco sconfigge il Salerno nel posticipo della...
- Advertisement -spot_img