Swansea-Sampdoria: le informazioni e i prezzi dei biglietti

Ecco come, dove e a quale prezzo acquistare i biglietti per il match amichevole Swansea-Sampdoria del 28 luglio.

Il match contro i gallesi è in programma il 5 agosto, solo tre giorni dopo l’amichevole di lusso contro il Manchester United che si terrà a Dublino. La Sampdoria vola in terra anglosassone per le ultime rifiniture prima delle sfide ufficiali della stagione.

Swansea-Sampdoria: i biglietti

L’U.C. Sampdoria informa che i biglietti per Swansea-Sampdoria, gara amichevole in programma sabato 5 agosto 2017 presso il “Liberty Stadium” di Swansea (Galles), saranno acquistabili dalle ore 10.00 di mercoledì 12 luglio alle ore 12.30 di venerdì 28 luglio 2017 solo ed esclusivamente presso il Service Center di via Cesarea 97r.

Il prezzo del tagliando è di 24,00 €.

Ai fini dell’acquisto del biglietto occorrerà fornire nome, cognome, luogo e data di nascita di colui che usufruirà dello stesso. Inesattezze nella trascrittura dei dati o non corrispondenze potranno causare il mancato accesso allo stadio.

La società comunica che sarà assolutamente vietato l’utilizzo di fumogeni e petardi all’interno del “Liberty Stadium”. In tutto l’impianto sportivo sarà tassativamente vietato fumare.

Come detto il 2 agosto a Dublino i blucerchiati saranno invece impegnati contro i Diavoli Rossi del Manchester Unite di Mourinho. E’l’appuntamento più atteso dell’estate della Sampdoria, e ci sono ancora biglietti disponibili, clicca qui per scoprire come acquistarli.

Condividi