Le vacanze in casa Sampdoria sono finite, domani primi allenamenti per i giocatori blucerchiati. Porte chiuse a Bogliasco per motivi di sicurezza.
I lavori che la società sta svolgendo sul quartiere generale non permetteranno infatti ai tifosi di partecipare come pubblico agli allenamenti. Il sito ufficiale ha appena diramato il programma del lavoro della squadra a Bogliasco prima della partenza per Ponte di Legno
Sampdoria in campo da domani: il programma
Gambe in spalla, si ricomincia. Da domani, martedì 5 luglio, la Sampdoria 2017/18 si rimetterà in moto in vista della partenza per Ponte di Legno, sede, per la terza stagione consecutiva, del ritiro estivo della formazione blucerchiata.
Programma. Visite mediche, test biomeccanici e Dexa al mattino tra Laboratorio Albaro e Villa Montallegro, allenamenti al pomeriggio sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco (a porte chiuse per motivi di sicurezza a causa della ristrutturazione del quartier generale del Poggio). Questo il programma stilato da Marco Giampaolo e dal suo staff tecnico per la fase genovese di pre-ritiro; una tabella di marcia che i calciatori doriani seguiranno per tre giorni fino a venerdì 7 luglio compreso.
Montagna. Nella mattinata di lunedì 10 luglio la squadra sosterrà un’ultima seduta bogliaschina per poi raggiungere l’Alta Valle Camonica, sistemarsi in hotel e mettersi al lavoro in montagna, sul prato del centro sportivo di Temù, a cominciare dalla razione mattutina di martedì 11 luglio.