Mercato Sampdoria: da Sneijder ad Ogbonna, quelli che non arriveranno

Prime trattative saltate nel mercato della Sampdoria. Sneijder ed Ogbonna non saranno gli unici a non vestire la maglia blucerchiata.

Il calciomercato è fatto anche di trattative saltate e per la Sampdoria qualche colpo mancato è già arrivato. Il più clamoroso è quello di Wesley Sneijder ma con lui anche altri obiettivi non saranno blucerchiati nella prossima stagione,

Mercato Sampdoria: i colpi mancati

Di Sneijder ormai si è detto di tutto e di più, per tagliare la testa al toro senza dare la colpa a nessuno, a questo punto basta dire che non sarà un giocatore della Sampdoria. Insieme a lui non arriverà a Genova Angelo Ogbonna, uno dei centrali vagliati dalla dirigenza per la sostituzione di Skriniar. L’ex Juve e Toro rinnova con il West Ham e quindi resterà ancora in Inghilterra. Vicinissimo è stato anche il giovane polacco Kownacki. Doveva essere il sostituto di Schick ma la trattativa con il Lech Poznan non si è mai conclusa. Ne ha approfittato lo Standard Liegi che la momento è in netto vantaggio su tutta la concorrenza.

Ci sono poi delle idee che la Sampdoria ha ma che al momento sono molto difficili da realizzare. La prima è Chiriches, uno dei preferiti in difesa per Giampaolo. La Sampdoria lo ha chiesto al Napoli ma gli azzurri hanno risposto picche, almeno per il momento. Molto difficile arrivare anche a Gregoire Defrel, uno dei nomi usciti per il dopo Muriel. Costa molto, più di 15 milioni, ma soprattutto c’è la Roma in forte pressing e in vantaggio per la presenza in panchina di Di Francesco. Insomma dopo aver piazzato i colpi Ilicic, Murru e Caprari, il mercato della Sampdoria ha avuto qualche battuta d’arresto, normale nel mondo delle trattative calcistiche.

Condividi