Mercato Genoa: ora si fa sul serio, Lapadula e altri 3 colpi in canna

843

Il mercato del Genoa entra nel vivo. Lapadula è vicino e insieme a lui Juric potrebe avere nei prossimi giorni altri tre nuovi giocatori.


Il primo colpo dovrebbe essere Gianluca Lapadula, poi ne arriveranno altri tre tra centrocampo e difesa. Enrico Preziosi, nonostante continui la ricerca di un acquirente per il Genoa, non tralascia il mercato. Dopo aver ceduto per un cifra iperbolica i baby Pellegri e Salcedo è arrivato il momento di comprare. Il primo colpo sarà in realtà un vecchio pallino: Lapadula. Con il Milan è tutto ok, Montella vuole Kalinic e gli farà spazio con la cessione dell’ex Pescara che è il preferito di Juric per l’attacco. Il dopo Simeona sarà quindi Lapadula che deve accettare la destinazione, manca solo questo tassello per chiudere l’operazione.

Mercato Genoa: dopo Lapadula altri colpi

Sistemata la questione centravanti titolare, arriverà anche un altro attaccante per fare la riserva, i prossimi rinforzi arriveranno tra difesa e centrocampo. Nel terzetto a protezione della porta le trattative più calde, e anche abbastanza vicine alla chiusura, sono quelle con il Palermo per Goldaniga e con lo Spezia per Ristovski, entrambi giocatori graditi ad Ivan Juric. Insieme a loro il Grifone punterà su Biraschi per chiudere la retroguardia sempre che, con un colpo di coda, Preziosi non riesca anche a trattenere Izzo.

Il quarto nome che stuzzica il mercato del Genoa è quello di Rolando Mandragora. Sembrava che la trattativa fosse conclusa per un prestito annuale, ma sul tavolo della Juventus sono arrivate diverse richieste per l’azzurrino. Una concorrenza che ha rallentato l’affare, fondamentale sarà la volontà del giocatore che potrebbe scegliere Genova e non altre piazze perchè conosce l’ambiente e sa che Juric lo stima molto. Lapadula, Mandragora, Ristovski e Goldaniga, il Genoa ha quattro colpi di mercato in canna, ora deve chiuderli.

Condividi