Genoa a Bardonecchia: date e informazioni per i tifosi

Dopo Neustift, il Genoa lavorerà a Bardonecchia nei primi giorni di agosto. Ecco le informazioni per seguire il Grifone in Piemonte.

Dall’ 11 al 21 luglio a Neustif, dal 2 al 9 agosto a Bardonecchia. L’estate del Genoa sta per cominciare tra corse, sudore, tattiche e scenari mozzafiato. Il Grifone preparerà tra l’Austria e il Piemonte la nuova stagione, ecco le informazioni per i tifosi.

Genoa: la prima parte del ritiro a Neustift

Si avvicina sempre più l’inizio del ritiro estivo del Genoa. Quello che avrà luogo quest’anno sarà il dodicesimo in quel di Neustift e il periodo indicato va dall’11 al 22 luglio. Un matrimonio ormai consolidato quello tra le splendide montagne della Val Stubai, una delle mete sciistiche più gettonate in Austria. Dove in estate l’offerta turistica è altrettanto interessante spaziando tra percorsi, sentieri, piste, escursioni e parchi gioco. Una valle diventata negli anni una meta per le Nazionali di calcio (Francia, Spagna e Sud Corea tra le altre) e club professionistici ( tra questi Ajax, Spartak Mosca, Anderlecht, Feyenoord, Dynamo Dresda, Eintracht Francoforte). Il consorzio turistico ha messo in calendario la festa di benvenuto e una serata da non perdere il 21 luglio, sotto le celebri cascate, con luci, musica e piatti tipici.

Il Genoa a Bardonechia: date e informazioni utili per i tifosi

Dal 2 al 9 agosto, invece, la squadra si allenerà a Bardonecchia. Come lo scorso anno la delegazione genovese alloggerà all’Hotel Cà Fiore, garanzia di un buon riposo per gli atleti, come nelle altre strutture alberghiere promosse dal consorzio turistico. Per la circostanza sono state messe a punto delle specifiche promozioni per i tifosi genoani che vorranno seguire i lavori e respirare aria buona, consultabili sul sito internet www.bardonecchiabooking.com/specialegenoa2017 (Tel. 0122.999284).

Condividi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.